CONDIVIDI
Ilary Blasi vorrebbe partecipare da concorrente al GF VIP

Ilary Blasi, la conduttrice della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato che vorrebbe partecipare al reality da concorrente e viene seguita in tv dai figli anche se ancora piccoli.

Ilary Blasi è stata intervistata da Libero ed è molto soddisfatta di questa seconda edizione del Grande Fratello, rifiutando però la definizione di programma trash.

A tal riguardo la conduttrice ha dichiarato: ‘Io dico “pop”. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d’ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale. Passiamo un lunedì sera piacevole, in compagnia, tra una community allargata: l’Italia. C’è la tv più snob, c’è quella più popolare. Con il telecomando uno sceglie’.

La conduttrice di Canale 5 dice anche le sua sui possibili vincitori del programma.

La Blasi sostiene che “è molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele, e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico. I Rodriguez favoriti perché fratelli di Belen? Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno. Quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico”.

Infine ilary Blasi rivela che il Grande Fratello VIP è una esperienza che vorrebbe vivere.

La bella Ilary ha infine ammesso che anche i suoi figli la guardano in tv: “Sono piccoli, ma mi vedono. A una certa ora vanno a dormire. Seguono più il Grande Fratello che Le Iene: non è un programma facile per la loro età, ci sono momenti più intensi e impegnativi. Il Grande Fratello Vip è un gioco, vedono i personaggi. Mi fanno più critiche che complimenti”.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + diciannove =