CONDIVIDI
Lory Del Santo litiga con la sorella

Lory Del Santo ha rivelato il suo difficile rapporto con la sorella, dichiarando di aver chiuso definitivamente con lei dopo l’ultimo litigio. Si considera ormai “figlia unica”.

Intervistata di recente dal settimanale “Oggi”,  Lory Del Santo ha raccontato di aver chiuso per sempre i contatti con sua sorella.

L’attrice e showgirl a tal proposito ha dichiarato: ‘Pochi giorni fa con mia sorella ho definitivamente chiuso. E nonostante creda nel valore della famiglia e mi rattristi che le nostre problematicità negli anni si siano trasformate in odio, non ne posso più di critiche, recriminazioni, litigi e delusioni che mi inquinano l’esistenza. Meglio chiudere il capitolo. La distanza tra noi è insanabile e ormai mi considero figlia unica’.

La Del Santo non ha svelato quali sono i motivi della lite con la sorella ma ritiene che il legame tra di loro ormai sia ormai finito per sempre.

Un rapporto che è stato tutt’altro che facile tra di loro, come svelato dalla stessa Lory Del Santo nel corso dell’intervista: “Non è la prima volta che tronco i rapporti con lei: non ci siamo parlate e viste per 15 anni. Ci eravamo riavvicinate nel dicembre 2013, ma solo per aiutare mamma colpita da un ictus. Non voglio entrare nei dettagli degli ultimi screzi, però l’addio è definitivo: l’ho persino bloccata sul telefono e nelle mail. Se dovrà parlarmi, d’ora in poi lo farà per interposta persona’.

Ricordiamo che i suoi rapporti non sono stati buoni nemmeno con la madre Clorinda, come svelato dalla stessa showgirl in un’altra recente intervista.

Nel 2013 dopo che la donna è stata colpita da un ictus, Lory ha dichiarato di averla perdonata e di volerle stare vicino.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo, del cinema, del gossip e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 18 =