CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 12 Febbraio fino a venerdì 16 Febbraio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Lunedì 12 Febbraio:

Salvo Prisco viene trovato morto nella sua camera d’ospedale proprio quando aveva deciso di collaborare con la polizia. Giovanna ha molti sospetti su ciò che è successo. In un primo momento qualcuno attribuirà la colpa dell’omicidio ad Don Peppino Acanfora, che si trovava in ospedale nel momento dell’accaduto. Patrizio accetta la sfida di Arianna e si accinge ad organizzare la festa di Carnevale al Vulcano, cercando anche l’aiuto di Vittorio.

Martedì 13 Febbraio:

Continuano le indagini di Giovanna sulla morte di Salvo Prisco. Intanto Franco e Luisa avranno un confronto faccia a faccia sulla loro situazione. Durante la festa di Carnevale al Vulcano Patrizio e Rossella avranno modo di parlare, ma i due non riescono proprio a trovare un punto d’incontro.

Mercoledì 14 Febbraio:

Don Peppino spiega il motivo per cui si trovava nel reparto in cui Salvo era ricoverato. Rossella continua a fare visita a Diego, nonostante quest’ultimo le abbia detto di stargli lontano. Vittorio è sempre più vicino ad Anita, ma proprio non riesce a spiegarsi il motivo per cui lei sia così coinvolta dalla vicenda di Luca Grimaldi.

Giovedì 15 Febbraio:

Ci sono ancora molti sospetti sulla morte di Salvo, la polizia riuscirà a scoprire la verità? Franco e Angela sono sempre più vicini e ciò porta entrambi a riflettere molto sulla loro storia. Sandro continua ad allontanarsi da suo padre e da Filippo, e intanto rimane abbastanza sconvolto dall’incontro di un vecchio e famoso inquilino di palazzo Palladini. Rossella ancora una volta va da Diego in ospedale, ma capisce che lui proprio non ne vuole sapere. Guido trova un modo per tenere a bada l’esagerata gelosia di Mariella.

Venerdì 16 Febbraio:

Renato non è per niente contento del ritorno di Alberto Palladini. Franco e Angela per un attimo sono tentati dal lasciarsi andare, ma poi…   Mariella cambia atteggiamento, sorprendendo Guido.

Ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =