CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 19 Febbraio fino a venerdì 23 Febbraio nei nuovi episodi di Un posto al sole”.

Dopo il funerale di suo figlio, Gaetano Prisco sfoga la sua rabbia aggredendo Peppino, che in seguito allo scontro sarà colpito da un infarto. Franco e Luisa attendono in ospedale notizie su Peppino, ma quando Franco scopre ciò che è successo davvero deciderà di affrontare Prisco.

Nel frattempo Angela e Franco riflettono sul loro riavvicinamento, chiedendosi se questo potrebbe essere per loro un nuovo punto d’inizio, e se i problemi tra di loro  potranno essere messi da parte.

Valentina, dopo aver scoperto qualcosa di grave riguardo il suo compagno Gaetano, spinta dal consiglio di Angela, decide di prendere le distanze da lui e di lasciarlo. Quale sarà la sua reazione?

Alberto Palladini cerca di avvicinarsi sempre di più al nipote Sandro. Avrà qualcosa in mente o lo sta facendo solo in nome della famiglia? Roberto Ferri intanto si accorge di tutto, e cerca di mettere suo figlio in guardia. Inoltre sta per essere messo di fronte ad una scelta difficile.

Vittorio crede che Anita abbia un fidanzato e così decide di seguirla. Quando scopre che in realtà lei incontra Luca Grimaldi si arrabbierà molto, ma poi resterà abbastanza turbato da ciò che Anita gli racconterà. Quale sarà il grande segreto della ragazza?

Rossella deve fare i conti con ciò che prova davvero per Diego e Patrizio.

Serena è preoccupata perché vede Filippo fin troppo coinvolto dal suo nuovo lavoro.

Ricordiamo che “Un posto al sole” vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:40.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 10 =