CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 9 Ottobre fino a venerdì 13 Ottobre nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Marina è molto preoccupata per le condizioni di salute di Matteo. Così si rivolge ad Ornella per un aiuto ma lui non vuole affatto che la sua compagna si intrometta. Dopo un’accesa discussione Marina proverà a fargli capire che c’è un modo per curare la sua salute.

Dopo che lo Studio Navarra ha ottenuto la difesa di Luca GrimaldiUgo e Susanna pensano ad una nuova strategia difensiva, ma sono preoccupati per ciò che Niko penserà. Ma come reagirà Vittorio quando saprà che Niko è il nuovo avvocato difensore di Grimaldi?

Franco continua a stare a casa di Peppino. Nel frattempo Angela incontra Ciro e intuisce che nasconde qualcosa, allora cerca di scoprire come sono andate davvero le cose in palestra. Dopo aver saputo la verità cercherà un ravvicinamento con Franco.

Il giorno prima della firma del contratto per la gestione del Vulcano, Andrea scopre che Arianna sta commettendo un grave errore. Ma forse è ancora in tempo per salvarla. Silvia, dopo aver scoperto che Arianna ha gonfiato il business plan, deve riuscire a fidarsi di nuovo di lei. Ce la farà?

Roberto Ferri ha un appuntamento di lavoro proprio nell’albergo in cui lavora Elena, sarà un incontro casuale o no?

Alice è costretta a passare tutta la giornata a palazzo Palladini, e presa dalla noia, chiede di poter visitare l’albergo in cui lavora la madre. Chi l’accompagnerà?

Patrizio è sempre più in ansia per la sfida a “Chef Parade”, sarebbe disposto a fare di tutto pur di vincere, suscitando così la preoccupazione di Raffaele. Ma nonostante il richiamo del padre, lui continua ad avvicinarsi ad Asia.

Guido si trova coinvolto, anche se non per sua volontà, nell’organizzazione della festa per il pensionamento di Otello.

Questo e tanto altro ancora potrete scoprirlo nei nuovi episodi di questa settimana. Vi ricordiamo che la soap “Un posto al Sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 20 =