CONDIVIDI
Fedez: prima la famiglia, poi lo shopping

Fedez ha rivelato che con i primi soldi guadagnati avrebbe sistemato la situazione economica della sua famiglia e poi si sarebbe dato allo shopping.

Il rapper e imprenditore discografico ha raccontato in una lunga intervista a “Il corriere” che cosa ha fatto con i primi soldi guadagnati e a tal riguardo ha sottolineato: ‘Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. Non erano i classici genitori che ti dicono di aspettare due ore prima di fare il bagno. Mia madre lavora con me, mentre mio padre non aveva queste ambizioni. Lui fa il magazziniere, gli manca poco per la pensione. Gli ho proposto di pagare io i contributi che servono per farlo smettere, ma non vuole. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo. Da mio padre ho ereditato la capacità di vendere. Lui è un ex orafo ed era bravo in questo. Con mia madre siamo praticamente uguali. Sono un piccolo Stakanov, come lei. E come lei sono molto impulsivo’.

Fedez ha naturalmente parlato anche di Chiara Ferragni, la sua compagna.

Il rapper ha voluto mettere in risalto che si sono aiutati molto anche nei rispettivi lavori: ‘Abbiamo due aziende create dal nulla e che oggi sono leader. Ci siamo dati una grossa mano e consigliandoci abbiamo portato molti cambiamenti rispetto a come gestivamo il business. Parliamo il giusto di lavoro e vivendo insieme è normale farlo. Ma quando c’è la Fashion Week non vado alle sfilate con Chiara, nella vita in fondo faccio altro’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo, del gossip, della musica, del cinema e di molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 12 =