CONDIVIDI
Filippa Lagerback ama Daniele Bossari come il primo giorno

Filippa Lagerback racconta l’amore che nutre per Daniele Bossari, concorrente al Grande Fratello Vip, dopo 16 anni di vita insieme.

Per la prima volta vivono a distanza e in un’intervista a Vanity Fair, la bella Filippa Lagerback racconta come si sente ad essere lontana da Daniele Bossari, attualmente al Grande Fratello Vip.

Filippa racconta: “Sono innamorata come una quindicenne. Quando sento che parla di me, di nostra figlia, mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere, è un’emozione immensa. Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco”.

A Filippa manca molto Daniele e rivela di aver scoperto alcune cose su di lui: “Lava benissimo i piatti, non lo sapevo. A casa usiamo sempre la lavastoviglie. Inoltre, io e Stella l’abbiamo visto meditare per la prima volta in tv. Finora si era sempre nascosto, per privacy”.

La lontananza da Daniele comunque si fa sentire: “Spesso per lavoro ci capita di essere lontani, ma possiamo sentirci. Stavolta è diverso. Se mi succede qualcosa di bello, automaticamente prendo il telefono in mano e compongo il suo numero, vorrei raccontarglielo. A quel punto, mi blocco. E in casa ci sono già tantissimi “aggeggi” che non funzionano: è lui “l’addetto alla tecnologia”. È strano non potere contare sul tuo compagno, quando sei abituata a farlo”.

Filippa ha raccontato anche come è nato il loro amore: “Lui mi ha definito la “donna dei suoi sogni” dopo avermi visto in una pubblicità di una birra che avevo fatto nel 1994. Ci siamo, però, conosciuti più tardi: era il 2000, lui conduceva Fuego, io viaggiavo molto per lavoro. Alla quinta intervista che mi ha fatto, non sapeva più cosa chiedere e si è fatto lasciare il numero. Da lì siamo diventati amici, ha iniziato a corteggiarmi”.

Per il momento è tutto, restate sempre con noi per conoscere le ultime notizie di gossip, tv e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + dieci =