CONDIVIDI
Un posto al Sole Franco

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani?

Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 25 settembre fino a venerdì 29 settembre nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Nella palestra di Franco l’impianto elettrico è stato danneggiato. Don Peppino intuisce sin da subito che non si tratta di un incidente. Anche Franco dopo un po’ si renderà conto che è stato proprio qualcuno della palestra a  manometterlo. Molto deluso dai suoi ragazzi, prenderà una decisione sofferta e inaspettata.

Ferri va da Filippo per una questione lavorativa ma c’è solo Serena in casa e i due finiscono per avere un’accesa discussione. Quando Filippo torna a casa è costretto a cacciare fuori suo padre. Già stanco per la situazione lavorativa che vive a causa del rapporto tra Roberto e Marina, Filippo prenderà una decisione importante.

Tra Marina e Matteo le cose stanno andando per il verso giusto, ma lui nasconde un segreto che potrebbe rovinare tutto. Di cosa si tratterà?

Continua la gelosia di Rossella nei confronti di Patrizio. La ragazza è sempre più arrabbiata a causa delle continue provocazioni di Asia. Decide così di controllare meglio i due ex fidanzatini. Nel frattempo Patrizio attende il verdetto, proseguirà o no la sua avventura a “Chef Parade”?

I lavori di ristrutturazione del Vulcano creano tensioni tra Silvia e Arianna. E non solo, anche tra Michele e Andrea ci saranno disguidi.

Guido viene a sapere che suo figlio Vittorio sta aspettando i risultati di un test, e si fa prendere da ansia e paura pensando al peggio. Ma in realtà a quale test si sarà sottoposto Vittorio?

Questo e tanto altro ancora potrete scoprirlo nei nuovi episodi di questa settimana. Vi ricordiamo che la soap “Un posto al Sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + sedici =