CONDIVIDI
Mara Maionchi racconta il tradimento e molto altro

Mara Maionchi non nasconde mai quello che pensa e lo fa anche con riguardo ai dettagli più privati della sua vita. Tradita dal compagno negli anni passati, la ex discografica e attuale giurata di X Factor, ha raccontato quanto successo in un libro ed anche in una intervista di recente rilasciata a La Repubblica.

Un aneddoto che la Maionchi ha voluto rendere pubblico anche nel suo libro: “Lui mi ha detto: non scriverlo che faccio la figura del cretino. È una persona perbene. Lo sa com’è, gli uomini sono semplici. Le donne sono diverse”.

La Maionchi ha inoltre sottolineato che doveva stare più attento ‘ma dopo 40 anni non si lascia un marito per una scopata. Una storia è diverso, una sera di libertà. Non ho fatto finta di niente, gli ho fatto un culo come un paniere’.

Mara Maionchi ha inserito nel suo libro anche un altro momento delicato e drammatico della sua vita, la battaglia contro il tumore che tempo fa l’ha colpita: ‘Fare prevenzione, è fondamentale. Tante ragazze mi hanno scritto di parlare delle metastasi, ne parleremo. Voglio impegnarmi, è una battaglia. A me finora è andata bene’.

Infine la giurata di X-Factor ha concluso parlando del proprio carattere, evidenziando di avere il dono dell’empatia ìNon sono cattiva, sono una schietta. E mi piacciono le persone buone. Io dico il rosario tutti i giorni. Non ho paura di Dio, ho paura del suo fan club, come dice Woody Allen. Il rapporto con Dio mi dà forza e comprensione. Lo ammetto, forse sono un filo opportunista, ma ci credo. Ci sono stati momenti nella vita in cui mi ha davvero aiutato’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo del gossip, della musica, del cinema, della tv e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 4 =