CONDIVIDI

Quella di Fedez e Chiara Ferragni è stata l’estate più bella.
A meno di un anno dall’inizio della loro storia, il rapper e la fashion blogger hanno deciso di convolare a nozze. La data del matrimonio non è stata rivelata ma, in attesa del giorno del sì, i due si sono goduti le ultime vacanze da fidanzatini a Miami.
Ovviamente sono stati fotografati sulle spiagge della Florida, e la coppia ha fatto le prove tecniche di luna di miele.
Il cantante è pronto a tutto pur di veder sorridere la sua Chiara e la riempie sempre di tenerezze. Del resto, anche la proposta di matrimonio è stata da favola come ricorderete ormai tutti: lui le ha chiesto la mano all’Arena di Verona, organizzandole una sorpresa durante un concerto, davanti a migliaia di spettatori. Lei ha detto subito di si.
Secondo i ben informati, il lieto evento avverrà proprio negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, dove l’imprenditrice di moda si è trasferita alcuni anni fa per ragioni professionali. Il conto alla rovescia  sarebbe già partito e lei già fantastica sul giorno più bella della sua vita: “immagino che capiterà in estate, all’aria aperta, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici” ha confidato.
Nei sogni di Chiara, inoltre, c’è il rito religioso e il rapper, nonostante sia un po’ scettico, è pronto per accontentarla: “Non credo nella cerimonia religiosa ma per lei lo farei” ha ammesso.
E pensare che, quando i due si sono incontrati, Fedez provava solo una certa attrazione fisica per quella che sarebbe diventata la sua promessa sposa. Col tempo ha scoperto una donna complementare alla sua personalità: chi li conosce racconta che lei è molto vivace, lui più riservato. Insomma un mix vincente che li porterà a giurarsi amore eterno. E dopo quello, un futuro tutto da scrivere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =