CONDIVIDI

Daniele Bossari è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con l’obiettivo di rimanerci per molto tempo, possibilmente fino alla fine di questa avventura. Il conduttore, da un po’ di tempo latitante dal piccolo schermo, è uno dei protagonisti della seconda edizione del programma condotto da Ilary Blasi, in onda ogni lunedì. Come è noto, Bossari ha una relazione con Filippa Lagerback, altro volto famoso del piccolo schermo nostrano.
Ma la notizia rimbomba sul web: Filippa Lagerback “lascia” Daniele Bossari. Nel senso che non lo seguirà da vicino nella sua esperienza al Grande Fratello Vip. La soubrette di origine scandinava, impegnata nella trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, non sarà ospite in studio del reality Mediaset, nonostante all’interno della csa ci sia appunto suo marito.
Sul “Giornale” appare questa dichiarazione di Luca Romano:
“Ma tra i due, secondo quanto riporta il settimanale “sPY”, di fatto pare sia calato il gelo. Infatti i partner dei concorrenti del GF vanno ospiti in studio il lunedì per sostenere chi è dentro la casa.
Per Bossari non ci sarà nessuno.
La Lagerback non parteciperà alle puntate serali del reality. E così i dubbi sulla solidità della relazione tra la coppia si fanno strada.
Ma c’è anche chi legge in questa assenza della Lagerback una sorta di divieto imposto dalla Rai o da Fazio per la presenza della showgirl negli studi Mediaset.
Bisognerà attendere la fine del reality o l’eliminazione di Bossari per capire se la storia con Filippa gode ancora di ottima salute”.
Quindi tutto in attesa, tutto resta così com’è, almeno fino alla fine di questa “avventura”.
Che ci sia una separazione o meno lo si scoprirà solo tra un po’.
Fatto sta che, pur non essendo sposati, i due compagni stanno insieme da ormai 16 anni. Non è questa già una prova del loro amore?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + sedici =