CONDIVIDI

Dopo un periodo un po’ in ombra, Valentina Pace raccoglie i frutti del suo impegno, e ha compiuto un ritorno in grande stile.
La stiamo vedendo nei panni di un medico legale nella settima stagione di “Provaci ancora prof!”, ma soprattutto ha ripreso il posto che le spetta nella fiction napoletana “Un posto al sole”, dove interpreta il personaggio di Elena.
Questo, in effetti, è un periodo d’oro per la Pace. Dopo essersi sdoganata dal personaggio della Ballerina di Siviglia che animava la trasmissione cult “Macao” interpretando numerose fiction e film, e dopo un periodo di lontananza dal piccolo e dal grande schermo, la caparbia attrice è riuscita a riconquistarsi nuovamente uno spazio all’interno del mondo dello spettacolo. Da un po’ di tempo è tornata nel cast della soap opera di Raitre “Un posto al sole”, dove da anni veste i panni di Elena, l’irrequieta figlia di Marina Giordano (interpretata da Nina Soldano). Ma non è l’unica che la riguarda sul fronte professionale. La Pace, infatti, è stata anche una delle new entry della settima stagione di “Provaci ancora prof!”, la fortunata serie Endemol che vede protagonista principale Veronica Pivetti. Valentina interpreterà il ruolo di un medico legale. Qualche anno fa, della pace, sembravano essersi perse le tracce visto che sul piccolo che sul grande schermo le sue apparizioni si erano fatte sempre meno frequenti. Ultimamente, invece, il suo nome è tornato in auge tra gli addetti ai lavori e tra i telespettatori che in tutti questi anni avevano sperato in un suo ritorno in grande stile. Insomma, dopo tanto impegno e sacrifici, finalmente l’affascinante attrice sta raccogliendo i meritati frutti. Perché oltre alla sua incredibile bellezza, la Pace ha anche un talento da non sottovalutare. E in questa stagione sta dando la sua inconfutabile prova. Sperando di vederla sempre più spesso in tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + sette =