CONDIVIDI
Gabriel Garko: Eva Grimaldi e il ritorno in Teatro

Gabriel Garko non ha più nulla in comune con la sua ex Eva Grimaldi. Intervistato da Il Messaggero, l’attore rivela anche di essere tornato a recitare in Teatro.

Con riguardo ad Eva, Garko sottolinea che sono stati insieme quattro anni ma lui era soltanto un ragazzino. Pertanto oggi non hanno più niente in comune.

Prosegue invece la relazione con Adua Del Vesco dopo le vacanze insieme in Irlanda ma Gabriel non parla di matrimonio: ‘Sui giornali di gossip mi sposo ogni tre per due! La verità è che la nostra relazione va avanti a modo nostro, con assoluta leggerezza e tranquillità’.

L’attore di fiction rammenta inoltre di quando salì sul palco di Sanremo insieme a Carlo Conti nel 2016, rivelando che all’inizio aveva rifiutato la proposta del conduttore della Rai: ‘Quando Carlo Conti me lo ha proposto sul momento ho rifiutato. Poi mi sono detto: “Perché no?”. Dopo gli attacchi dei primi giorni, la soddisfazione più grande è stata l’essere stato in grado di ribaltare i giudizi negativi. Mi sono detto: “Per la prima volta mi metto a nudo, salgo sul palco come sono”. Contro tutto il mio staff, nelle quattro serate, come mi alzavo dal cuscino andavo in diretta la sera: con i capelli spettinati dalla notte. L’ho fatto per essere sincero, senza recitare un personaggio’.

Infine Gabriel Garko fa sapere di essere tornato a Teatro nella veste del protagonista di “Odio Amleto”: ‘La verità è che mi rimetto sempre in gioco, sono un kamikaze: ogni volta è come se mi presentassi in mutande davanti al pubblico e me le levo pure. Anzi, me le levano gli altri! I critici penseranno di “farsi fritto Garko”, di massacrarmi. Ma dovranno ricredersi, perché lo faccio già da solo: tutte le critiche possibili ed immaginabili me le dico già in scena’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + sette =