CONDIVIDI

Clamorosa svolta in Un Posto AL Sole dove una delle protagoniste storiche, Angela Poggi, dopo essere stata rapita dal serial killer,lo spietato Leonardo Balestrieri, è sepolta viva in una delle scene più paurose e cupe della storia della soap napoletana. La trama che aveva visto lo spietato avvocato rapire il commissario Landolfi, si è infatti concentrata sulla torbida relazione che questo aveva intrapreso con la bella Angela.

Sepolta viva dunque nella puntata del 26 Maggio ennesimo colpo di scena in una serie in grado continuamente di reinventarsi grazie anche alla trama che affronta tematiche attuali e talvolta evitate da altri, ad esempio la relazione gay del giovane Sandro Ferri.

Intanto la bravissima Claudia Ruffo che interpreta Angela, ha dichiarato a “Vanity Fair”: “già quando il produttore Fabio Sabbioni mi aveva fermato per il corridoio e mi aveva chiesto se soffrissi di claustrofobia mi stava salendo l’ansia. Mi ha detto che, secondo lui, ero il soggetto giusto per affrontare questa puntata e, proprio per questo, mi sentivo addosso un’incredibile responsabilità sul risultato”. Una scena che oltre la difficoltà oggettiva nel girarla, ha richiesto anche delle capacità interpretative non da poco. In attesa di ulteriori sviluppi nella storyline con Marco Mazzanti/ Leonardo Balestrieri braccato dalla polizia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =