CONDIVIDI

Sale l’attesa per il ritorno di Twin Peaks, serie cult di David Lynch, e a pochi mesi dalla messa in onda dei nuovi episodi trapela la lunghissima lista di star che farà parte di un cast che si preannuncia stellare. Un mix di interpreti già noti della serie e di new entry, molte delle quali inaspettate. Tra queste sicuramente spicca la presenza di Monica Bellucci, reduce dal successo di “Spectre” al fianco dell’ormai ex James Bond, David Craig.

Confermata la presenza di David Duchovny e degli altri interpreti storici, saltano fuori insieme a quello di Monica Bellucci, nomi di spicco come quelli di Naomi Watts, Amanda Seyfried, Tim Roth e James Belushi.

Una storia travagliata quella legata al ritorno della serie, con Lynch che aveva deciso di abbandonare il progetto per poi decidere di riprenderlo, soddisfatto di essere riuscito ad ottenere un aumento degli episodi della nuova stagione, dai 9 annunciati ai ben 18 attuali. Adesso la conferma definitiva di “Showtime”, per un ritorno fissato per il 2017 che vede lo stesso Lynch impegnato a pieno tra scrittura, produzione e regia.

Chissà se insieme ad un cast ricco di stelle riuscirà a ricreare l’atmosfera dark (e lo straordinario successo) legati allo strano caso di Laura Palmer.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + venti =