CONDIVIDI

La tredicesima stagione di Ncis, in questi giorni in onda la Domenica sera su Rai 2, sarà l’ultima per uno dei personaggi storici della serie, l’amatissimo agente speciale Anthony “Tony” DiNozzo. Michael Weatherly ha infatti annunciato da tempo il suo addio al cast, e da mesi si immagina come la produzione possa decidere di salutare un interprete che ha fatto la storia del prodotto della CBS.

Una delle ipotesi più accreditate era quella del ritorno speciale di Cote de Pablo, l’interprete dell’agente israeliana Ziva David, che aveva abbandonato la serie dopo aver finalmente dichiarato il suo amore per Tony. Ma arriva la smentita della stessa attrice, che qualche giorno fa in occasione di un incontro nel College del Massachusetts, ha dichiarato che non farà parte della “rimpatriata”.

Intanto molti fan si chiedono se la serie continuerà ad avere lo stesso successo anche senza l’ironia e il carisma di DiNozzo: la produzione per cercare di colmare il gap ha intanto ingaggiato Sarah Clarke e Duane Henry. Quest’ultimo interpreterà l’agente Clayton Reeves, personaggio misterioso con un passato tormentato, ma dall’humor spiccato e che proverà a non far sentire la mancanza del mitico Tony. Non resta che aspettare la prossima stagione per vedere se riuscirà nell’intento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + tredici =