CONDIVIDI
https://twitter.com/IsolaDeiFamosi

Uno dei momenti più belli della puntata di ieri sera dell‘Isola dei Famosi è stato senz’altro l’incontro tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Ebbene, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne è riuscita a rivedersi dopo due settimane di lontananza. L’incontro è avvenuto in quanto il naufrago è riuscito a vincere la prova leader e come premio finale ha ottenuto la possibilità di passare la notte con la fidanzata storica. Altra possibilità che ha avuto Christian è stata quella di scegliere un altro naufrago, donandogli la possibilità di incontrare un parente e di trascorrere una notte assieme a lui. Cristian ha scelto Jonas, il quale ha avuto la possibilità di passare la notte con la madre, per raccontarsi tutte le che non si sono detti in un mese di assenza.

Ma, tornando a Cristian e Tara, sul profilo Instagram della ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata pubblicata la foto che ritrae il momento in cui Tara esce dalla cabina e bacia Cristian. Ad affiancare la foto, un semplice commento postato dalla ragazza, che dice: “La forza dell’amore“.

Che tra i due ci fosse un sentimento molto forte era risaputo, tant’è vero che Cristian ha già promesso che al suo ritorno in Italia sposerà finalmente Tara. Ma sarà questa la volta buona per consolidare una volta per tutte il loro amore?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − dieci =