CONDIVIDI
Laura Freddi

Laura Freddi, showgirl e conduttrice molto nota nel mondo della televisione è diventata famosa con la trasmissione di Gianni Boncompagni, la mitica Non è la Rai, trampolino di lancio per moltissime teenagers, destinate a diventare poi icone tv.

Nata nel 1972, Laura Freddi è originaria di Roma, la sua passione per il ballo e il canto l’ha coltivata fin da piccola, arrivando alla fine a sfondare in Non è la Rai, per poi proseguire la sua carriera decisa a vivere nel mondo delle presentatrici e della televisione, senza grosse ambizioni cinematografiche o musicali. Ed eccola quindi onnipresente nel panorama televisivo per moltissimi anni, tanto che ancora oggi ne parliamo in questa sede.

La Freddi però è famosa anche per un altro aspetto, una carrellata di uomini in mezzo ai quali spiccano anche nomi illustri. Eccola quindi nella sua prima relazione pubblica con Paolo Bonolis, quando ancora il presentatore usciva da Bim Bum Bam e iniziava la sua carriera come figure buffa e ridicola, prima di passare alla conduzione lui stesso. Una storia d’amore finita però molto presto, e seguita da un’altra relazione famosa, quella con il calciatore Fabio Galante.

Dopo l’ennesima divisione, la Freddi è passata a una stella nascente, rimasta a dir la verità un po’ a metà, no di quei personaggi mai del tutto famosi, quale Daniele Bossari.

Ancora una volta però la storia finisce e si va a sommare alle altre, arriva poi un matrimonio con Claudio Casavecchia, anche questo però finito dopo soli due anni.

Bisogna correre fino al 2018 per trovare la Freddi mamma, con una figlia nata dalla relazione con il fisioterapista Leonardo D’Amico.

Una serie di storie davvero lunga che ha coinvolto moltissimi personaggi dello spettacolo fino forse ad approdare in una realtà più solida e tangibile, pescando questa volta dal mondo delle persone con un lavoro più classico e normale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 12 =