CONDIVIDI
Ghali

Ghali si prepara al concerto che si terrà presso il Mediolanum Forum di Assago. Appuntamento attesissimo per i fan del poliedrico musicista.

Il Tour del rapper, trapper e tutti gli altri generi che l’artista sfiora, arriva finalmente nella capitale lombarda e si appresta a dar vita a un evento di qualità.

Il Mediolanum Forum di Assago ospiterà quindi Ghali e la sua carica di energia. I fan sono in visibilio mentre Ghali stesso commenta così: «Il 29 ottobre farò il mio primo concerto al Mediolanum Forum di Milano. Sono seduto in un bar con mia madre a spiegarle l’importanza che ha per me questa data. Negli ultimi due anni ho suonato un po’ in tutta Italia più volte, imparando a riconoscere anche alcuni dei vostri volti in mezzo al pubblico fino a vedervi sempre più numerosi. I posti non bastavano più e i palchi non riuscivano più a contenere lo show che ho sempre voluto farvi vivere. Vi sto per comunicare le date del mio tour nei palazzetti, ho finalmente lo spazio e il tempo necessario per farvi vivere un’esperienza e non solo una semplice esibizione perché lo spettacolo che sto scrivendo sarà una cosa mai vista prima».

Un evento importante ed estremamente sentito quindi da Ghali stesso, che non cade nella banalità del classico rapper (denaro, donne, violenza) e propone invece un’identità più limpida e personale, lontanissima dagli stereotipi, arma che forse gli ha donato il meritato successo.

Le emozioni non mancheranno durante una delle date più importanti del tour.

Ecco qua la scaletta del concerto di Ghali a Milano:

  1. Optional
  2. Cazzo mene/ Vai tra/ Sempre me
  3. Bugiardi (freestyle)
  4. Pizza kebab
  5. Willy Willy
  6. Mamma
  7. Ora d’aria
  8. Ricchi dentro
  9. Marijuana
  10. Boulevard
  11. Come Milano/Milano
  12. Dende
  13. Happy Days
  14. Ne è valsa la pena
  15. Peace & love
  16. Zingarello
  17. Vida
  18. Liberté
  19. Habibi
  20. Ninna nanna
  21. Cara Italia

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − nove =