CONDIVIDI
Marcuzzi isola fogli

Non è un buon periodo per Alessia Marcuzzi, e la guida de l’Isola dei Famosi 2019 potrebbe essere stato un grave errore per la conduttrice tv che si ritrova bersagliata a destra e a manca tra social e trasmissioni.

A fare scalpore è stato il caso Riccardo Fogli che ha portato a intervenire anche una vecchia rivale, Lidia Vella, che attacca duramente la Marcuzzi proprio per non aver preso una posizione chiara.

Intervistata in radio, l’ex Grande Fratello commenta: “Ha permesso che un uomo di una certa età venisse umiliato davanti a tutti senza preoccuparsi un minimo della sensibilità di questa persona, e per me è una cosa grave, molto più grave di quello che ho fatto io al GF. E sì, ma il karma esiste, quello che ha fatto a me le è tornato indietro”.

Un duro colpo per la Marcuzzi che è riuscita ad attirare le ire dei social e non solo.

Di recente, la conduttrice ha parlato apertamente della questione dicendo:

“Chiedo scusa a nome mio e del programma per avere oltrepassato il limite”.

Parlando direttamente con Riccardo Fogli ha poi spiegato: “Io ti devo chiedere scusa, nella scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova, non mi aspettavo la tua reazione, ti avevo visto così forte”.

Ma il danno è fatto, e Alessia Marcuzzi perde posizioni nel mondo tv, tanto da mettere in dubbio che qualcuno la voglia riproporre in futuro per altre conduzioni.

Il mondo dello spettacolo, in particolare nell’era dei social, è costantemente sul filo del rasoio, un errore può quindi costare una carriera.

Le ire e il polverone della vicenda fogli, esasperata pensando di attirare nuovi telespettatori, stanno lentamente facendo terra bruciata intorno all’Isola dei Famosi che ha portato diverse persone ad abbandonare il format proprio per l’assenza di etica delle ultime settimane.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 7 =