CONDIVIDI
belen e de martino

Belen Rodriguez è praticamente in modo ufficiale, tornata con Stefano De Martino.

Il legame col figlio, così come il matrimonio durato forse troppo poco e celebrato in un momento troppo complesso, hanno potato i due a riavvicinarsi dopo una serie di relazioni finite male, forse proprio perché l’amore non si era mai spento davvero.

Ed ecco che, con la notizia che ha fatto ormai il giro del paese, Andrea Iannone rimane a bocca asciutta, e non la prende così bene, tanto da fare una sparata sui social.

Lo sportivo torna nel dimenticatoio, senza più al fianco un personaggio come Belen, di sicuro l’interesse nei suoi confronti sarà in forte calo, dal momento che era finito sotto i riflettori per il semplice fatto di frequentare la famosa argentina.

Adesso a Iannone resta solo lo sport e il pubblico sportivo. Meglio così forse, ma non demorde e scrive:

“Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo”.

Bene per lui, ma c’era proprio bisogno di scriverlo in questi giorni? Proprio mentre la ex torna col padre di suo figlio.

A quanto pare sotto sotto si nasconde del rancore e un certo convincersi che le cose siano meglio adesso di prima.

“So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”.

A Iannone per fortuna resta la carriera professionale, la storia con Belen a quanto pare non ha funzionato, meglio tornare alle moto e godersi il brivido della corsa, di problemi nella vita ce ne sono già tanti, una Belen in meno non sarà poi una tragedia!

Un tempo, alla fine delle relazioni ci cercava di non inviare sms e lettere all’amore perduto… nell’era dei social sembra che servano altre precauzioni per impedire strafalcioni e umiliazioni pubbliche.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =