CONDIVIDI
Tina Cipollari

Il gossip si tinge di rosa con i segreti di Tina Cipollari, verità riportate da Piero Sognalia, assistente di studio a Uomini e Donne, che rivela per la prima volta alcuni segreti sulla ormai leggendaria Tina Cipollari, ricordando i suoi esordi e il mondo nel quale la donna, è passata da parsonaggio della trasmissione a membro dello staff di Uomini e Donne.

Tina Cipollari è ormai una icona tv, presenza fissa nella trasmissione di Maria De Filippi. Tutto è iniziato però come corteggiatrice e tronista, un personaggio che sarebbe finito lì senza le sue qualità e i suoi modi teatrali che l’hanno portata a diventare uno dei volti fondamentali della trasmissione di Gianni Sperti.

Lo scontro con Gemma Galgani nel Trono Over, è diventato ormai uno standard di Uomini e Donne, la lotta senza quartiere tra le due donne, intrattiene ogni giorno milioni di appassionati.

Tin è quindi ormai una star della televisione del pomeriggio, riconosciuta e forte della sua presenza social, di meme e tormentoni.

Ecco però alcune indiscrezioni sui suoi esordi, non facili a quanto pare:

“Tanti anni fa, in molti lo ricorderanno, non esistevano le esterne: i ragazzi venivano a corteggiare le troniste in studio e proprio lì si esibivano, si raccontavano. In puntata poteva accadere qualunque cosa e tutti osservavamo divertiti come stesse crescendo la creatura nelle mani di Maria, che lasciava spazio ad imprevisti, fuori programma”.

 

Il dating show era ben diverso, senza social dove accrescere la propria riserva di fan, e esterne dove sfoggiare la nostra persona per ottenere un po’ do notorietà.

Tutto avveniva in studio, in modo più sincero ed onesto di oggi.

Tina Cipollari in questo contesto, era partita col botto. A quanto pare la Vamp era diventata subito protagonista e mascotte della trasmissione, vittima di numerosi scherzi dietro le quinte e capace di socializzare e dar vita a siparietti di ogni genere, quando ancora altro non era che una concorrente della trasmissione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 10 =