CONDIVIDI

Inizia a sfoderare le armi migliori anche Canale 5 e, per il primo sabato di ottobre, contro l’avvio della decima edizione di Ballando Con Le Stelle, schiera un’armata sulla carta imbattibile: Tu Si Que Vales.

Il programma, adattato dall’omonimo format spagnolo, ricalca molto quanto visto per cinque edizioni di successo in Italia’s Got Talent, oramai emigrato a Sky.

Tu Si Que Vales, tutti i segreti del nuovo show di Canale 5

Il presupposto è lo stesso: chiunque può presentarsi, purchè abbia un’abilità. A giudicare l’eventuale talento, quattro giudici. I primi tre li conosciamo già: sono Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ex giudici di Got Talent. Il quarto, invece, è composto dalle 51 persone che fanno parte del pubblico, che cambieranno ogni puntata, che verranno rappresentate da un ospite famoso, diverso ogni puntata.

I concorrenti hanno 2 minuti di tempo, scanditi da una clessidra. AL termine, i quattro giudici voteranno. Il voto del pubblico sarà rilevante e, se ci sarà unanimità dei 51, sarà ininfluente il voto dei tre giudici. I giudici potranno accelerare o allungare la performance, in base al loro gradimento. Ad ogni concorrente verrà attaccato un post-it con su scritto Si tu che vales o Si tu che non vales, a seconda dell’esito.

Tu Si Que Vales, tutti i segreti del nuovo show di Canale 5

Condurranno il programma un volto del web, Francesco Sole, e Belen Rodriguez, già conduttrice di Italia’s Got Talent.

Grandi nomi attesi come rappresentanti della giuria popolare: da Totti alla Amoroso, da Mara Venier a Checco Zalone, fino ad Emma, protagonista di un clamoroso abbraccio con Belen. Pace fatta tra le due?

Appuntamento a stasera su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =