CONDIVIDI

Da venerdì 17 ottobre, alle 22.10, su Real Time riparte la seconda stagione de Il Boss delle Cerimonie. È tempo di festeggiamenti per le numerose famiglie che si affideranno come di consueto al party planner più celebre del napoletano, Raffaele Brunetti.

La squadra di Raffaele e di Discovery, infatti, torna al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli per realizzare feste da favola nel castello di Don Antonio Polese.

Come già annunciato al termine della scorsa edizione, tante saranno le novità di quest’anno (oltre i fastosi matrimoni), tra cui le feste di 18 anni e le prime comunioni, cerimonie considerate altrettanto degne di festeggiamenti in grande stile. E ad inaugurare questa seconda stagione sarà proprio la prima comunione di due fratellini, Alessia e Giuseppe, accompagnati da mamma Maria e papà Antonio, e ovviamente da tutta la famiglia, amici e cugini compresi.

Già dal promo si intravede una bambina vestita di bianco mentre si scatena in pista da ballo circondata dai parenti e amici per festeggiare il primo atto di passaggio dall’infanzia all’adolescenza.

Altra cerimonia da non perdere riguarda le nozze d’oro di Don Antonio con la moglie Rita, probabilmente la festa più grande e fastosa dell’intero programma. Nessun errore ammesso, nessuna svista. Tutto dovrà essere impeccabile al Grand Hotel La Sonrisa (del resto è ciò che da sempre preme l’orgoglio del grande boss).

Insomma, tra novità e festeggiamenti già noti, questa seconda stagione sembra promettere dei veri e propri fuochi d’artificio. Per tutti gli appassionati, da non perdere il doppio appuntamento su Real Time che andrà in onda il 17 ottobre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =