CONDIVIDI

Stasera su Canale 5 nuovo appuntamento con Tu Si Que Vales, il talent show giunto alla sua quarta puntata: la novità di questa settimana è rappresentato dal quarto giudice, che cambia ogni sabato. Dopo Francesco Totti, Emma Marrone e Mara Venier, stasera sarà la volta di Paolo Bonolis.

La presenza del conduttore televisivo, noto per la sua ironia e per l’essere senza peli sulla lingua, era già stata annunciata poche ore fa sul profilo Facebook di Francesco Sole, alla guida del programma insieme a Belen Rodriguez.

Anche la conduttrice non si risparmia un selfie in camerino, parlando di riprese: capiamo così che la produzione è già al lavoro per registrare nuove puntate dello show, probabilmente le fasi finali delle audizioni.

Tra una pausa e l'altra!!!! #camerino #registrando @tusiquevales_ita

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data Ott 10, 2014 at 10:17 PDT

La presenza di Bonolis sollecita alcune osservazioni nelle menti dei telespettatori più attenti: chiamare proprio questo personaggio per affrontare la concorrenza Rai del sabato sera potrebbe rivelarsi un’ottima mossa nel campo degli ascolti televisivi. Anche perché l’avversaria Milly Carlucci, al timone di Ballando Con Le Stelle, ha già perso alcuni dei suoi ballerini di spicco, personalità vip arrivate anche da oltreoceano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 2 =