CONDIVIDI

Questa sera andrà in onda, su Rai Uno, la nuova puntata del programma “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli.

La Carlucci in un’intervista recente a RadioCorriereTv, ha parlato della nuova edizione dello show, confermando la difficoltà riscontrata nella scelta del cast.
Eppure, nonostante le problematiche, i membri della nuova troupe sono riusciti a conquistare il pubblico, facendo registrare ottimi ascolti alla trasmissione.

Innovativo, secondo quanto detto dalla conduttrice nell’intervista, è anche lo scopo di questa nuova edizione del programma: divertire i fedelissimi che scelgono di seguire “Ballando con le stelle” il sabato sera.

Tornando alla puntata che andrà in onda stasera, la new entry per una notte sarà Claudio Bisio, il simpaticissimo comico che s’improvviserà ballerino per il divertimento del pubblico e della giuria.

Ma le novità non sono finite qui: assisteremo, infatti, anche al debutto di Tony Colombo, che prenderà il posto di Giorgio Albertazzi, e di un altro personaggio che, invece, sostituirà Teo Teocoli.

L’identità di questo personaggio, però, rimarrà ignota fino alle 21:15, orario in cui verrà mandata in onda la puntata odierna del programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =