CONDIVIDI
Jessica Chastain in True Detective
True Detective: pronti per la seconda stagione con Jessica Chastain

True Detective arriverà presto con la sua seconda stagione. Secondo quanto è circolato sul web durante le scorse settimane, il creatore, Nic Pizzolatto, ha di recente fatto trapelare la notizia che la nuova stagione è pronta a sorprendere con interessanti risvolti e nuove storie. A sconvolgere i fans della serie, oltre la conferma di un cast tutto nuovo, ci sarebbe l’ennesima novità: Jessica Chastain è stata proposta come nuova protagonista femminile.

La bravissima attrice che ha già indossato i panni dell’investigatrice in film come Texas Killing Fields e The Zero Dark Thirty, deve ancora decidere se accettare la parte. L’agente della Chastain si è astenuto dal commentare la notizia di un possibile contratto, ma il ruolo da protagonista è davvero allettante e prestigioso.

Jessica Chastain

Il grande successo della prima stagione di True Detective potrebbe essere di ostacolo per la seconda stagione, ma Nic Pizzolatto ha già abilmente dimostrato di avere il talento giusto per ideare un nuovo grande trionfo. A cambiare non è solo la storia e il cast degli attori ma anche l’ambientazione e la location del telefilm e gli intrecci delle singole vicende, per evitare di cadere nell’errore di ripetere la trama delle avventure dei detective Rust Cohle (Matthew McConaughey) e Martin Hart (Woody Harrelson) e poter tediare i telespettatori.

Possibilità che non si teme in quanto di certo sembrerebbe una buona occasione di innovazione la presenza di Jessica Chastain per i prossimi episodi di True Detective, scelta che collima in modo appropriato con la creatività e la qualità della prima stagione.

Solo True detective ci potrà rivelare la verità!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 7 =