CONDIVIDI

La drag queen austrica Conchita Wurst è il fenomeno del momento e ha conquistato proprio tutti. Al suo ritorno in patria vittoriosa dall’Eurovision Song Contenst di Copenaghen, ora conquista anche Vienna. Al suo concerto infatti ben cento mila persone ad ascoltare la sua “Rise like a Phoenix” e ad applaudirla.

A farle i complimenti anche il cardinale di Vienna Christoph Schoenborn che si è detto “contento per Thomas Neuwirth, che col suo nome d’arte Conchita Wurst ha avuto un tale successo” e prosegue a proposito del fenomeno Conchita sottolineando la necessità del rispetto verso tutti; infatti “non tutti coloro che sono nati uomini, si sentono anche uomini, e la stessa cosa può valere anche per le donne. Meritano il nostro rispetto come tutti gli altri esseri umani”. Rispetto e tolleranza quindi le parole d’ordine del cardinale il quale ricorda che “nel giardino variopinto del Signore c’è spazio per tutte le moltitudini”.

Eppure le gioie per Conchita non finiscono qui; infatti sarebbe stata invitata da Lady Gaga ad aprire le date europee del suo nuovo tour ‘ArtRAVE’. A rivelarlo è il quotidiano austriaco Osterreich in un articolo ripreso dall’americano Huffington Post e rilanciato dal sito ufficiale del festival canoro continentale.

A quanto si apprende, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, si unirebbe ai concerti della popstar newyorkese a partire dal 16 settembre, prima data europea a Istanbul dell’ArtRAVE Tour. Inoltre potrebbe quindi arrivare in Italia il prossimo 4 novembre, quando Lady Gaga sarà al Mediolanum Forum di Assago a Milano, per l’unica data italiana del suo tour.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =