CONDIVIDI

In questi giorni, la Hbo ha rilasciato due nuove clip di True Detective 2, che debutterà in Italia il 22 giugno, 24 ore dopo il rilascio in America, su Sky Atlantic. I due video in questione sono intitolati “Chaos” e “Stand”. Fin qui, tutto normale, se non fosse per un dettaglio che salta all’occhio, accuratamente velato nei precedenti video rilasciati.

Un dettaglio che ci permette di fare qualche supposizione in più, per lo meno riguardo lo svolgimento cronologico degli eventi narrati. Questa possibile supposizione nasce osservando accuratamente la clip di “Chaos” (in fondo all’articolo) in cui, tra il primo e il sesto secondo, possiamo notare come, il colore dei capelli di Colin Farrell cambi, mostrando un sostanziale invecchiamento.
Tutto ciò, quindi, ci potrebbe far pensare che gli eventi narrati in True Detective 2 si strutturino in due fasi cronologiche opportunamente distinte.

colin farrell true detective 2

Se così fosse, si richiamerebbe l’intrecciata struttura narrativa della prima stagione di True Detective, in cui Rust e Marty ricostruivano gli eventi inerenti agli omicidi del “re in giallo“, che ha contribuito a rendere grande questa Serie Tv.
Ovviamente, si tratta di una piccola supposizione che nasce dalla smodata frenesia di vedere cos’ha in serbo per noi quel genio di Pizzolatto: siete tutti pronti per il 22?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 3 =