CONDIVIDI

Questa sera, dopo circa due mesi di programmazione, andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 l’ultima puntata di Squadra Mobile, la serie che vede protagonista Giorgio Tirabassi nei panni dell’ispettore Roberto Ardenzi.

Il primo episodio di quest’ultima puntata si intitola “Finché morte non ci separi“. La Zaccardo (Marta Zoffoli) comuna all’ispettore Ardenzi che sarà trasferito alla questura Viterbo il giorno del matrimonio di Valeria (Serena Rossi) con il fidanzato. Ardenzi, sapendo di avere poco tempo per incastrare Sabatini (Daniele Liotti), riesce, grazie all’aiuto di Sandro (Antonio Catania) a trovare il box contenente l’arma con cui sono stati uccisi Bradic e Clerici.

Nel secondo episodio, “La resa dei conti“, Sandro viene ferito da Vanessa (Laura Barriales), lasciando così Ardenzi da solo a cercare Sabatini, il quale sta nel frattempo progettando un ultimo colpo prima di sparire.

Non ci resta quindi che attendere questa sera per sapere come finirà la prima stagione di Squadra Mobile (restando vigili sulle indiscrezioni per un eventuale sequel).

Squadra mobile: le anticipazioni dell'ultima puntata

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − undici =