CONDIVIDI

Ormai si sa che con l’arrivo dell’estate anche la televisione va in vacanza. Tutti i programmi e i conduttori che fino ad adesso ci hanno tenuto compagnia, non li rivedremo, nel migliore dei casi, almeno fino a settembre. Gli amanti e i più affezionati dei reality, però, sanno che anche durante la stagione estiva, oltre a tutti quei programmi – o per meglio dire repliche – visti e rivisti milioni di volte, qualcosa che gli terrà compagnia ci sarà.

La data ufficiale non è ancora stata comunicata, ma anche quest’anno a partire da fine giugno Temptation Island, trasmissione basata su un format americano omonimo, terrà molte persone incollate ai televisori. Il programma racconta la storia, e soprattutto il destino, di diverse coppie che per un certo periodo di tempo saranno separate e costrette a vivere insieme a numerosi tentatori e tentatrici all’interno di un villaggio.

La primissima edizione del programma, Vero Amore, andò in onda nel 2005. Dopo nove anni di stop, Temptation Island è tornato sul piccolo schermo nel 2014, spopolando tra i giovani e riscuotendo un discreto successo. Anche quest’anno la trasmissione verrà riproposta da Canale 5 e sarà divisa in sei diverse puntate, che vedranno la conduzione dell’ex gieffino Filippo Bisciglia. Proprio in questo finesettimana sembra che le coppie siano sbarcate in un villaggio in Sardegna e che i partecipanti abbiano fatto conoscenza.

La presenza di Teresa Cilia e di Salvatore Di Carlo, così come quella di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, le due coppie provenienti da Uomini e Donne, sembra ormai sicura. Le voci che vedevano la partecipazione di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, invece, sono infondate, e di sicuro non vedremo nel programma né Diletta Pagliano nei panni di tentatrice né Rama Lila, tornata single dopo la sua storia con Jonas Berami.

Tra i tentatori sono sicure la presenza di Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici, e l’assenza di Mariano Catanzaro, mentre sulle altre coppie, sulle tentatrici e sui restanti tentatori rimane ancora qualche mistero. La probabilità che prendano parte a questa seconda edizione del programma altri volti noti di Uomini e Donne, però, è molto alta. Chi saranno gli altri partecipanti, quali coppie daranno prova del loro amore e quali invece scoppieranno? Lo scopriremo solo guardando Temptation Island, al via a fine giugno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − cinque =