CONDIVIDI

Una puntata piena di rivelazioni quella de Il Segreto che andrà in onda martedì 9 giugno: si scoprirà un’importante verità sull’incidente di Maria (Loreto Mauleon) causato dal marito Fernando (Carlos Serrano). Inoltre donna Francisca (Maria Bouzas) sarà ancora più accanita nei confronti del figlio Tristan (Alex Gadea) e dovrà affrontare il ritorno di Soledad (Alejandra Onieva) a Puente Viejo.

Mauricio (Mario Zorrilla) infatti indaga sull’incidente di Maria e con l’aiuto dei suoi scagnozzi, scopre che è stato proprio il signorino Mesia a provocarlo manomettendo la sella della moglie: un altro tentativo fallito di Fernando, che a quanto pare non riesce a placare la sete di vendetta e la sua ossessione nei confronti della giovane Castaneda. Donna Francisca, davanti a tale scoperta, non riesce a trattenere il disprezzo verso il giovane Mesia.

Al centro delle vicende della soap è quindi la Montenegro, che dovrà affrontare alcune questioni di famiglia: impedisce a Tristan e ai suoi figli di avere un contatto con la figlioccia Maria. L’ex soldato infatti si reca in ospedale per far visita alla nipote dopo l’incidente, ma lì trova Francisca che caccia via dalla stanza sia lui che Aurora (Ariadna Gaya).

Nel frattempo avviene un ritorno improvviso: Soledad torna a Puente Viejo e racconta alla madre di essersi sposata in America. Sarà di nuovo scontro tra madre e figlia?

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + quindici =