CONDIVIDI
Game of Thrones

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è ormai alle porte.

Ed ecco che, mentre la data ufficiale viene annunciata, iniziano una valanga di spoiler e indiscrezioni sul finale della saga e su cosa accadrà ai canonici personaggi a partire dal leggendario Jon Snow.

L’ultima stagione di Game of Thrones, andrà in onda a partire dal 14 aprile su HBO, e sarà trasmessa in contemporanea anche su Sky Atlantic.

Una stagione breve di soli sei episodi che saranno però strutturati come film, a quanto pare uno più spettacolare dell’altro.

Chi ha seguito le vicissitudini e gli intrighi dei vari casati del mondo di Trono di Spade, rimarrà sicuramente soddisfatto dalla fattura eccelsa che sembra trasparire dalle indiscrezioni

Si parla di una mole di lavoro impressionante, così tanta da stroncare la forza di volontà degli stessi attori, forse addirittura per motivi di recitazione.

I sei episodi sono annunciati da pochi teaser, ai quali seguirà un trailer vero e proprio, che come al solito sconsigliamo a chi vuole vedere tutto in anteprima, senza sapere niente di ciò che succederà.

L’ottava stagione inoltre racconterà eventi che George R.R. Martin non ha ancora pubblicato nei suoi libri.

Sarà comunque basata sulle sue direttive e non si discosterà troppo da quello che gli appassionati dei romanzi si troveranno a leggere sulla carta stampata.

Inoltre, data la natura cinematografica e il gran finale di una delle serie più iconiche del panorama tv, l’ultimo episodio del trono di spade potrebbe durare addirittura 100 minuti, regalando ai fan un lento e clamoroso addio con una pellicola spettacolare capace di chiudere per sempre una saga che rischiava di iniziare a stancare.

Otto stagioni serratissime fatte di intrighi e incredibili colpi di scela che si chiudono con sei episodi che lascranno il segno nella storia dei serial tv.

E chi sa che la scelta della durata non diventi un trend e riporti il media televisivo al film, più che alla serie di pochi minuti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 17 =