CONDIVIDI
Tu Si Que Vales quando inizia

Torna sugli schermi Tu Si Que Vales, la scanzonata trasmissione Mediaset che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 29 settembre.

Il programma spettacolare del sabato sera arriva così alla sua quinta edizione riproponendo una squadra di conduzione oramai assodata, composta da Belen Rodriguez assieme agli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, rispettivamente un grande campione di rugby e un grandissimo combattente di MMA. La novità di quest’anno alla conduzione è però davvero esplosiva, stiamo parlando infatti di una inedita Iva Zanicchi che torna in tv con tutta la sua potenza mediatica e il suo carisma. Iva rappresenterà la giuria popolare, facendo la gioia di molti fedeli spettatori delle trasmissioni Mediaset.

Signora della musica italiana, amatissima dal pubblico, Iva Zanicchi si mettera alla testa di cento votanti, decidendo il buono e il cattivo tempo e lasciandosi sicuramente andare a siparietti e discussioni con i conduttori.

Tra i giudici troviamo invece nomi di spessore come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi; un vero amarcord televisivo quello che ci aspetterà per mesi di sabato sera, che va a coinvolgere il fiore all’occhiello dei dipendenti della rete televisiva, con un mix potentissimo di personaggi che sfiderà per certi versi le meccaniche di X Factor.

Ed eccoli che, bacchetta alla mano, i giudici si troveranno a seguire le performance di una valanga di artisti, commuovendosi, scoppiando a ridere, ritrovandosi orripilati di fronte a show di ogni genere che vanno dalla magia alle arti marziali, passando per la musica e gli sport più estremi.

Una specie di Corrida presa sul serio quella di Tu si Que Vales, che si preannuncia anche quest’anno come un vero tormentone televisivo e una delle trasmissioni che daranno più spettacolo e visibilità social ai suoi personaggi.

Manca davvero poco ai primi episodi, non resta quindi che attendere che le danze prendano il via.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =