CONDIVIDI
Dazn mediaset premium

DAZN non se la sta passando per niente bene negli ultimi tempi, il servizio di streaming sportivo infatti ha esordito con enormi problemi che sembra al momento incapace di risolvere tanto da aver scatenato l’ira dei fan e da rischiare una class action se i disservizi continueranno a essere così massicci.

Nonostante tutto però, c’è ancora chi crede nella app in questione ed ecco che Mediaset ha comunicato ai clienti Premium, un pacchetto calcio che includerà anche DAZN, senza nessun costo aggiuntivo, andando così a completare l’offerta della televisione privata e scavalcando parzialmente la posizione di Sky.

DAZN sarà incluso all’interno di un pacchetto calcio, e offrirà così una ampia copertura degli eventi sportivi in corso, senza dimenticare che DAZN non è dedicato solo allo sport più amato d’Italia, ma copre anche altre realtà sportive.

Le partite di Serie A che si potranno vedere con DAZN accompagnato da Mediaset Premium, saranno quella del sabato sera delle 20:30, quella della domenica delle 12:30 e, sempre di domenica quella delle 15:00.

Naturalmente i contenuti DAZN saranno disponibili solo in streaming, frammentazione non particolarmente gradita dal pubblico che, in assenza di una smart TV, si troverà così a dover saltare da un dispositivo all’altro.

Non sappiamo quando bene faccia al mondo del calcio questo gran banchetto delle reti e delle licenze… purtroppo per gli appassionati però, se vogliono davvero seguire tutti gli eventi e le loro squadre del cuore, sarà necessario abbonarsi ai servizi che meglio si sposano con il loro stile di vita e i loro orari.

Nel frattempo DAZN tiene l’esclusività di alcune partite, non permettendo però di vederle in modo chiaro a moltissimi utenti che continuano a lamentarsi sui social di fronte a una situazione davvero senza precedenti.

Ricordiamo inoltre come anche Sky detenga le sue esclusive da non sottovalutare perché potrebbero essere legate alle partite che più facilmente possiamo vedere.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − sette =