CONDIVIDI
iannone belen

Continuano le vicende amorose di Belen Rodriguez, questa volta con una separazione. La showgirl argentina ha infatti detto addio a Andrea Iannone, a seguito di una lunga crisi estiva i due si sono divisi. Le difficoltà non erano state nascoste e già da tempo si attendeva una svolta nella relazione, ecco che l’addio è prontamente arrivato.

Belen aveva ammesso di volersi concentrare principalmente sul lavoro e su suo figlio Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. “In amore non so più cosa voglio – aveva affermato intervistata -. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”.

L’addio questa volta sembra proprio definitivo, e già si parla di ritorni di fiamma di vecchi ex, e di riavvicinamenti, specialmente nell’ambito familiare.

La conferma della fine del rapporto amoroso sarebbe arrivata anche dallo stesso Iannone che scrive su Instagram: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”.

Ancora non è chiara la ragione della divisione, ma come ben sappiamo, le storie in certi casi semplicemente finiscono. Qualcosa si rompe, qualcosa si spegne e a un certo punto ci si risveglia come due estranei.

Belen starebbe nel frattempo vivendo un periodo di forte stress, dovuto anche al fallimento della sua trasmissione televisiva dedicata ai mondiali.

Altra ombra che torna a farsi sentire è quella di Fabrizio Corona, tornato single solo di recente, e da sempre impegnato in un tira e molla con la bella argentina.

Il futurom amoroso di Belen non lo sappiamo, di sicuro però il capitolo Iannone è oramai chiuso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here