CONDIVIDI

L’estate è il momento migliore per mettersi in mostra e finire in vetrina sui principali giornali di gossip  d’Italia e non solo.
D’altronde lo scandalo, il colore lo troviamo lì sulle principali spiagge italiane: sono loro a dare spettacolo, nel bene o nel male, dai loro lettini, sotto il caldo sole di agosto. Giovani o più mature, non fa molte differenza. Tutte hanno voglia di farsi notare, di sentirsi più libere e di mettersi a proprio agio.
Ma a volte c’è uno scotto da pagare: e talvolta questo esibizionismo viene mal interpretato e diventa imbarazzo.
Alcune showgirl, quelle più disinibite, regalano ai paparazzi degli scatti decisamente succulenti e appetitosi dal punto di vista del gossip: topless fantastici e difficili da dimenticare.
Altri fanno flop assoluto mettendo a nudo i loro punti deboli, mentre alcune, come Aida Yespica non deludono mai dal punto di vista estetico.
Quello di Aida è stato definito uno dei topless più ricercati dell’estate.
Sola soletta, l’ex prima donna del Bagaglino si è fatta beccare più di una volta sul lettino con il suo stupendo decolletè. Una top della categoria, senza fare troppo scandalo e rumore.
Chi invece si è fatta fregare dai paparazzi è la bellissima Federica Nargi. L’ex velina è una bellezza mozzafiato non c’è dubbio, ma dovrebbe fare molta attenzione alle misure del bikini.
In acqua mentre giocava con Alessandro Matri, la testimonial di Calzedonia è finita incredibilmente fuori di seno. È la prima volta che succede e a questo punto per non correre il rischio di farsi beccare di nuovo dovrà evitare movimenti repentini in acqua, e ovviamente stare attenta al reggiseno da adottare in queste situazioni.
Altre bellissime donne si sono lasciate andare al topless come Marika Fruscio, Emanuela Tittochia ed Elena Teocoli, la moglie di Teo.
E la bellezza è servita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 11 =