CONDIVIDI

Che si può dire del make up resistente all’acqua? Che sono ottimi da sfruttare in ogni occasione, dal mare alla città, di giorno e di sera, “I prodotti di make up waterproof sono dei life saver” dice Gennaro Marchese, tra i più illustri make up artist del paese.
“Consiglio di usarne alcuni – continua lui – ad esempio gli ombretti in crema: sono perfetti e una volta messi aderiscono perfettamente sulla palpebra mobile”. E infine rivela: “Anche il mascara sarà waterproof, quindi bagno al mare garantito anche di notte, sarete bellissime, senza colature e sbavature di nessun tipo”.
Ma perché introduciamo questo discorso attraverso le parole di Marchese? Perché ovviamente parliamo del make up delle donne vip, di coloro che sono sempre al centro dei riflettori e proprio non possono sbagliare!
E invece anche loro, spesso e volentieri, prese dalle troppe cose da fare, o vuoi perché non vogliono dedicare il giusto  tempo, creano dei veri make up degni dei truccatori delle serie tv degli zombie!
Ne è un esempio il make up choc di Victoria Beckham. Lo si potrebbe definire addirittura un make up azzardato il suo: l’incarnato spento rende il suo aspetto malsano, un velo di blush sarebbe stato utile. Inoltre lo smokey eye xxl sui toni del marrone non la valorizzano, appesantendole lo sguardo, donandole una vera aria arcigna.
Chi invece non delude mai è Angelina Jolie, vera icona di stile e classe.
Sempre perfetta in ogni occasione, dal red carpet alla gita fuori porta con i figli. Un semplice smokey eye basta per far risaltare i suoi occhi color ghiaccio, mentre il rossetto rosso fiammante crea una bella cornice per il suo sorriso bianco splendente. Il suo è davvero un bel lavoro!
Che sia vip oppure no, la donna truccata bene si nota in un mondo sempre più “estetico”. Tanto vale farlo bene!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + otto =