CONDIVIDI
http://www.gossipblog.it

Nel mondo dello spettacolo ormai non può esserci nessuno che non abbia mai sentito almeno una volta il nome di Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e Donne, infatti, è ormai conosciuta per le sue veementi affermazioni, per i lunghi vestiti aderenti che ne mettono in risalto le prosperose curve, e per l’ilare comicità dimostrata nel programma, che le ha permesso di coniare modi di dire ormai divenuti molto popolari (come il classico “Maria, io esco!“). Inoltre, sui social network non sono pochi i gruppi che hanno raccolto nel tempo tutte le sue frasi, contribuendo così a fare di lei un vero e proprio personaggio.

http://www.vitadamamma.com
http://www.vitadamamma.com

Ma Tina è stata anche una delle prime corteggiatrici e troniste in assoluto del noto programma di Maria De Filippi. Vediamo com’è iniziato il suo percorso nello studio di Canale 5.

Tina Cipollari ha esordito a Uomini e Donne nel 2001: l’attuale opinionista della trasmissione è stata prima corteggiatrice di Roberto, dal quale non è stata scelta, poi tronista assieme a Claudia Montanarini, sorella della più nota Giulia. Sulla piattaforma video Mediaset è possibile rivedere la prima apparizione in assoluto di Tina a U&D. Successivamente, la De Filippi le offrì l’opportunità di diventare tronista: grazie a questo, la Cipollari conoscebbe il corteggiatore Daniele e lo sceglie. La storia dura solo una settimana, ed è nel 2003 che Maria le offre la possibilità di fare l’opinionista durante il trono di Zaida. Fu durante questo percorso che la Cipollari conobbe l’attuale marito Chicco Nalli, che all’epoca era il corteggiatore della tronista. Tina e Chicco si videro di nascosto per qualche tempo, e dopo aver confessato in studio il loro amore, i due cominciarono a frequentarsi. Dopo qualche anno arrivò il matrimonio e i tre figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca.

http://www.befan.it
http://www.befan.it

Nel 2004 Tina lasciò “Uomnini e Donne” per entrare a far parte del programma “Il ristorante“, apparendo poi come ospite a “Domenica In” e “La Vita in diretta“. Il ritorno al programma della De Filippi avvenne nel 2008 e dura fino ad oggi: grazie a questo, Tina Cipollari attualmente si consolida come una delle opinioniste più longeve della televisione italiana.

http://www.dgmag.it
http://www.dgmag.it

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − dodici =