CONDIVIDI

Sesta ed ultima puntata delle Blind Audition per il talent canoro “The Voice of Italy“: continua, per l’ultima volta, il momento chiamato “Il Segreto della tenda“, dove un concorrente si esibisce oscurato da una tenda e nessuno, nemmeno il pubblico in studio e a casa, può sapere di chi si tratta.

In questa puntata si sente una voce acuta intonare “Kiss” di Prince, ovvero uno dei pezzi più difficili di sempre. E tra i giudici ancora voltati di schiena scatta la solita domanda: “E’ maschio o femmina?“. Ma questa volta la domanda perdura per tutta la durata della canzone. Si girano Raffaella Carrà e Dolcenera. Il concorrente si chiama Shasha, è un ragazzo di 24 anni. Dolcenera nel frattempo, pur di convincerlo, gli offre addirittura la sedia. Emis Killa invece sobilla la Carrà per aiutare a convincere Shasha.

The Voice of Italy, il segreto della tenda: 'E' un uomo o una donna'?

Uno che canta Prince deve venire con me! Non ti do la sedia, ne hai di anni da passare, ma vieni con me“. Così dice Raffaella Carrà, mentre Emis Killa approva la Raffa e offre una rima per convincere Shasha. Il concorrente però alla fine sceglie di andare con il Team di Dolcenera, che ora è al completo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =