CONDIVIDI
Rai

Il talent canoro The Voice of Italy è giunto alla penultima puntata, dove i semifinalisti di ogni team si esibiscono, duettando con artisti famosi, e si contendono la vittoria e l’accesso alla finale. Parlando di artisti già famosi, il palco di The Voice ha ospitato questa sera un rapper già celebre, che non molto tempo fa ha solcato anche il palco in occasione del Festival di Sanremo: si tratta di Rocco Hunt, celebre e simpatico rapper napoletano che ha duettano con gli altrettando simpatici iWolf.

Il rapper originario di Salerno ha portato tutta la sua grinta sul palco di The Voice, accompagnando gli iWolf con la sua ben nota canzone “Wake Up“, una canzone che aveva presentato in occasione del Festival, caratterizzata da un ritmo incalzante e da un monito lanciato a chi governa e non sostiene i giovani nel lavoro e nelle difficoltà quotidiane.

Sempre molto ben presente il carisma del rapper napoletano, che ha lasciato agli iWolf lo spazione necessario per esibirsi e mostrare il loro già ben noto talento al pubblico. Questo purtroppo non è bastato: Max Pezzali, infatti, a capo del team di cui gli iWolf facevano parte, ha deciso di promuovere Elya, dopo aver salvato per ben tre volte gli iWolf in tutto il corso del programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 3 =