CONDIVIDI
Rai

Siamo ormai giunti alla semifinale di The Voice of Italy, il talent canoro alla ricerca della miglior voce d’Italia. Questa sera i semifinalisti di ogni Team si esibiscono non solo singolarmente, bensì anche assieme ad artisti già affermati. A questo proposito, dal Team Pezzali, Elya Zambolin sale sul palco di The Voice assieme a Lorenzo Fragola. Questo talentuoso e giovanissimo cantautore italiano, come molti sapranno, è divenuto noto al pubblico dopo aver vinto l’ottava edizione del talent show X Factor. Si ricorda, inoltre, che nello stesso anno è stato pubblicato il suo singolo di debutto The Reason Why, certificato dalla FIMI prima disco d’oro in 5 giorni e dopo doppio disco di platino, stabilendo così un primato assoluto all’interno del programma.

I due cantano Luce e sembrano da subito in perfetta sintonia durante la loro performance.
Max Pezzali, infatti, ricorda al pubblico quanto Elya fosse timido alle Blind Auditions e fa notare la perfetta integrazione con Lorenzo Fragola in questa esibizione: “Sono esaltato e siete stati bravissimi“, così ha commentato il cantante pavese dopo la loro performance.

A quanto pare la perfetta armonia dimostrata da Elya Zambolin ha convinto completamente il giudice Max Pezzali, il quale dovendo scegliere tra lui e gli iWolf chi portare in finale ha scelto Elya, che si conferma così il primo finalista di questa semifinale di The Voice of Italy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 1 =