CONDIVIDI
Rai

Questa sera, lunedì 16 Maggio, Rai 2 trasmette in prima serata la semifinale di The Voice of Italy, il talent canoro alla ricerca della miglior voce d’Italia. Ad aprire questa puntata, ospite d’eccezione è la cantautrice britannica Jasmine Thompson, nota al pubblico mondiale soprattutto grazie alle cover di artisti famosi che esegue e registra sul suo canale YouTube dal 2011.

Questa artista fin dalla tenera età di 12 anni, più precisamente nel luglio del 2013, ha presentato vari cover di artisti di successo, tra le quali di La La La di Naughty Boy. Nel mese successivo, ha poi pubblicato una cover di Everything Has Changed di Taylor Swift, e successivamente una cover del singolo Let Her Go di Passenger e una di Titanium del DJ David Guetta.

Solo il 25 maggio 2015 però, tramite la sua pagina Facebook, l’artista ha annunciato l’uscita del primo singolo di debutto ufficiale “Adore” che è stato poi pubblicato il 12 giugno dello stesso anno, album che il conduttore Federico Russo ha nominato proprio questa sera nell’intervista con la cantante, e del quale lei stessa ha parlato sul palco di The Voice of Italy.

Una giovanissima artista a tutto tondo, insomma, che ha portato sul palco un po’ del suo talento e della sua spensieratezza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =