CONDIVIDI

Quarto appuntamento con “The Voice of Italy“, il talent canoro italiano che ritorna questa sera su Rai 2 con un’altra puntata delle Blind Audition. Arriva sul palco Marinella Napoli, una giovane ragazza che ha un problema di balbuzie. Dietro le quinte così si presenta: “Penso mi sia stato fatto un dono con questa voce perché riesco a dire quello che non so sempre comunicare. La musica è un linguaggio universale per arrivare a tutti“. Marinella arriva sul palco con la canzone “Want to Want Me“.

Nonostante la buona performance e il coraggio dimostrato da questa concorrente, nessuno dei giudici si volta per lei. Emis Killa è il primo a prendere parola: “Non ti ho sentita molto a tuo agio, hai anche stonato un po’…” Lei spiega di aver cercato di cambiare lo stile del brano. Il padre, nel backstage, si ribella e prende le sue difese: “E’ una musicista… che cosa dice quello?“.

Purtroppo non è stato un esito positivo per Marinella, che comunque ha dimostrato una grande forza di volontà e un enorme coraggio nel voler inseguire la sua passione, nonostante le difficoltà. Di questa concorrente, rimane il bel messaggio che ha lasciato all’inizio, oltre alla sua bella voce: “Nella vita bisogna essere coraggiosi, perchè chi ha un sogno lo deve inseguire“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 2 =