CONDIVIDI

Sesta e ultima puntata delle Blind Audition a “The Voice of Italy“: anche in questa puntata abbiamo assistito in diretta ad un ballo tra Emis Killa e Raffaella Carrà. E’ successo durante l’esibizione di Fabio, il 25enne dall’incredibile voce.

The Voice of Italy: Emis Killa fa fare il casquet alla Carrà

Fabio si esibisce con “Marvin Gaye” di Charlie Puth e la Carrà, stranamente, si gira subito, urlando “Questo è mio!” verso Emis Killa. Ma anche il rapper si gira subito. E durante il corso della canzone, enrambi si alzano pronti a volteggiare davanti alle poltrone rosse. Emis prima segue quasi le movenze di una bachata, poi prende la Carrà e le fa fare il casquet. E dall’altro dei suoi quasi 73 anni portati benissimo, la Carrà non si rifiuta mai.

Il momento balletto termina e la Carrà chiede a Dolcenera di aiutarla a convincere Fabio ad entrare nel suo team, visto che entrambi sono pugliesi. Anche Max cerca di dare una mano a Emis Killa, ma Fabio sembra avere un’idea già ben precisa di chi scegliere, e infatti quasi subito dice di voler entrare a far parte del Team di una felicissima Carrà.

Ora tra lei e il rapper è un testa a testa: infatti, ad entrambi i team manca un solo concorrente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + uno =