CONDIVIDI

A The Voice of Italy la sfida si fa sempre più avvincente: stasera i Talenti rimasti in gara si affronteranno nel terzo Live ed i vincitori accederanno all’ambita Semifinale. Anche questa puntata vedrà la presenza di ospiti internazionali, saliranno sul palco infatti Ed Sheeran e il gruppo The Vamps.

Sono 12 le voci rimaste in gara, 3 per ogni Team. Al termine delle tre esibizioni per squadra sarà il pubblico, il quinto giudice, a decidere tramite il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 con sms) quale concorrente meriti di passare in Semifinale. Ai coach invece l’arduo compito di salvare uno dei Talenti rimasti nel proprio team. Questi i nomi delle voci ancora in gara:

Team Carrà: Federica Buda, Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni
Team Pelù: Daria Biancardi, Esther Oluloro e Giacomo Voli
Team Noemi: Stefano Corona, Gianmarco Dottori e Giorgia Pino
Team J-Ax: Dylan Magon, Suor Cristina Scuccia e Valerio Jovine

Dopo la performance di Kylie Minogue nel primo Live e di Saule nel secondo, anche per il terzo appuntamento con questa fase dello show sono previsti ospiti d’eccezione: Ed Sheeran, giovanissimo cantautore inglese che in pochissimo tempo ha conquistato tanto il pubblico che la critica e The Vamps. La band composta da Brad Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans è amatissima dalle giovanissime e a The Voice canterà il suo brano The last night. Come per le puntate precedenti, anche in questa occasione gli ospiti verranno affiancati nelle proprie esibizioni dai Talenti in gara.

Appuntamento a stasera, mercoledì 21 maggio alle 21:10 su Raidue per assistere al terzo Live di The Voice of Italy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − due =