CONDIVIDI

Continue sorprese durante la terza puntata del talent canoro “The Voice of Italy“, in diretta ora su Rai 2 con le Blind Audition. Arriva sul palco una concorrente, Corinne Marchini, apparentemente un volto nuovo per la tv italiana. Ma, in realtà, Corinne aveva già partecipato anche ad un altro talent canoro italiano: si tratta di “Amici” di Maria De Filippi, e, più precisamente, stiamo parlando della lontana edizione 2007. All’epoca Corinne era solo una talentuosa, bionda, cantante 21enne: oggi di anni ne ha 31, è mamma di due figli, e anche se il colore di capelli è molto più scuro, la potente voce graffiata rimane la stessa.

L’ex concorrente di Amici si esibisce con la grintosa “Born This Way” di Lady Gaga: Emis Killa si esalta per la voce ed è il primo a voltarsi. Successivamente si girano anche Raffaella Carrà e Max Pezzali. Il rapper Emis Killa l’ha trovata “Fluida come uno chef che affetta le zucchine“, mentre Raffaella vuole testare il suo temperamento, e Max Pezzali tenta il tutto per tutto pur di convincerla.

Ma Corinne cerca un coach giovane che possa tirarle fuori tutto il suo talento e possa spingerla oltre: sceglie il team di Emis Killa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − tredici =