CONDIVIDI

L’ultimo attesissimo trailer di Game of Thrones apre a numerosissimi interrogativi intrecciando ancora di più una trama già di per sè misteriosa. Se la stagione numero cinque si era conclusa con la tragica e inaspettata scomparsa di Jon Snow, è proprio attorno al possibile ritorno del personaggio interpretato da Kit Harington che girano le ipotesi più strampalate apparse in questi mesi su siti e social network.

Sarà resuscitato da? O magari diventerà un estraneo? Tantissime le possibilità, e quasi nessuna contempla la rassegnazione che il Lord Comandante possa essere uscito definitivamente di scena dalla serie. E ad infittire ancor più il mistero sono proprio gli ultimissimi e vaghi fotogrammi del trailer. Nelle immagini, infatti, appare il corpo senza vita di Jon Snow accompagnato dall’amato metalupo e circondato da una serie di uomini; tra questi quel Davos, fedele a Stannis Baratheon, che era stato inviato proprio dal suo re per chiedere aiuto ai Guardiani della Notte.

Adesso che il suo sovrano sembrerebbe essere stato ucciso da Brienne, quale sarà il ruolo di Davos nella vicenda e come il suo destino si potrà intrecciare al possibile ritorno in scena di Jon Snow?

Di sicuro il fatto che nello stesso trailer appare una Melisandre ancora “in gioco” nonostante l’amara scoperta di aver scommesso su Stannis rivelatasi un cavallo perdente. Che sia proprio la sacerdotessa a riportare in vita Jon Snow e a riaccendere la speranza di rivederlo così protagonista delle prossime stagioni di Game of Thrones?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + tredici =