CONDIVIDI

Mentre le casate che compongono l’intricato scacchiere di Game of Thrones continuano a darsi battaglia per conquistare il tanto desiderato Trono di Spade, l’ultimo trailer che anticipa la sesta stagione apre a nuovi scenari e alimenta ulteriori interrogativi sullo sviluppo della serie. Tra questi sicuramente tra i più interessanti quelli che riguardano un personaggio alquanto misterioso e rimasto fuori per un bel po’, Bran Stark.

Il piccolo di Grande Inverno, costretto a scappare dopo la distruzione della sua Casata, ha dimostrato in passato di avere una serie di capacità fuori dal comune, di essere un metamorfo e di avere delle visioni molto importanti per ciò che concerne il futuro dell’intera trama.

E nel trailer in uno dei fotogrammi più entusiasmanti in un paesaggio innevato e desolato lo si vede vicino al re degli Estranei. Difficile si tratti di vero incontro, più probabile riguardi una sua visione, ma ciò non toglie l’estrema curiosità attorno alla scena.

Sarà proprio Bran Stark con i suoi poteri ad avere un ruolo chiave nello scontro con gli Estranei? Per saperlo probabilmente bisognerà aspettare le prossime stagioni, ma già dalla prossima finalmente gli sceneggiatori dovrebbero dare la possibilità di conoscere l’estremo potenziale che accompagna il ragazzo e iniziare a svelare in parte il suo destino nella serie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + quattro =