CONDIVIDI
the vampire diaries

Nell’ultima puntata (Let Her Go) della serie horror americana The Vampire Diaries, andata in oda su The CW lo scorso 19 febbraio, abbiamo lasciato Stefan trovare a casa di Caroline il corpo inerme di Elena. La colpa è della bionda vampira che dopo la morte per cause assolutamente umane della madre, Liz Forbes, nonostante l’appoggio e il continuo sostegno emotivo degli amici, ha deciso di spegnere la sua umanità per eliminare ogni traccia di dolore. Cosa aspettarsi dalla perfetta Caroline a questo punto della sesta stagione?

In merito allo sviluppo che continuerà a subire il suo personaggio, Candice Accola ha lasciato alcune dichiarazioni a Just Jared Jr. Caroline sempre comprensiva, compassionevole e buona cambierà. Per diverse puntate non proverà emozioni e il suo lato umano sarà sopraffatto dalle abilità vampiresche. “Lei è molto diversa. Ha accettato il dolore e capito cosa farne. E’ davvero cresciuta negli ultimi episodi.” Ha dichiarato la Accola. La crescita di Caroline verterà nello spegnere le sue emozioni, ma come confidato all’amica di sempre, non sarà una vampira pluriomicida e assetata di sangue ma cambierà nel carattere.

Infatti la produttrice esecutiva Julie Plec ha dichiarato: “Credo che i fan possano aspettarsi una Caroline deliziosa e sull’orlo della pazzia. Lei di crede davvero quando ha detto:’La mia esperienza sarà diversa. Non impazzirò come il resto di voi, mi saprò gestire bene.’ Quindi lei ha davvero intenzione di fare così. Ma la domanda è: quanto potrà resistere e chi potrebbe aiutarla?”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − tre =